smart forfour.

Le buone idee diventano più grandi.

smart forfour

Scopri di più!
Richiedi un appuntamento in concessionaria per:

TEST DRIVE
PREVENTIVO
Leggi l'informativa
Do il consenso per finalità di informazione/promozione commerciale
Do il consenso per finalità di profilazione
CONFERMA )

INTERNI

ESTERNI

EQUIPAGGIAMENTI

Scopri tutti i dettagli su smart forfour!

smart forfour.

La città ha molto da offrire, ed è piacevole quando si può scoprirla in quattro. Nella smart forfour l'innovativo concetto di auto abbraccia tutti i vantaggi di una quattro posti. Proprio questo la rende la rappresentante più straordinaria della sua categoria. Compatta e agile, è l'auto perfetta per la città. In più, con un ampio volume di carico e la possibilità di ospitare quattro persone a bordo, la smart forfour ti consente di vivere appieno la quotidianità. Con sistemi di infotainment e di assistenza alla guida esclusivi.

smart forfour

Crosswind Assist.

Il sistema di assistenza in presenza di vento laterale Crosswind Assist è in grado di contrastare anche forti raffiche di vento. Se i sensori dell'esp® rilevano un pericoloso spostamento di corsia, si attiva automaticamente un intervento di frenata selettivo per salvaguardare la sicurezza del guidatore e dei passeggeri. La vettura rimane in carreggiata e l'impegno di sterzata si riduce notevolmente.

Tempomat con limitatore.

Il Tempomat consente di definire la velocità di crociera desiderata. Inoltre, è possibile indicare una velocità massima attraverso il limitatore. In presenza di limitazioni della velocità o nelle zone con limiti di velocità di 30 km/h è un ulteriore vantaggio in termini di comfort e sicurezza. smart forfour conferma così l’unicità delle sue performance anche nella giungla urbana.

smart forfour
smart forfour

Telecamera per la retromarcia assistita.

La telecamera per la retromarcia assistita consente di parcheggiare in retromarcia ed eseguire manovre in modo semplice e sicuro. Si accende automaticamente non appena si inserisce la retromarcia e fornisce al guidatore l'immagine della zona retrostante la vettura tramite il display multisystem dello smart Media-System. Le linee di riferimento dinamiche mostrano l'angolo di sterzata.

Attenzione:
Fai click per chiudere questo messaggio.